Perché contattare un professionista per la disinfestazione scarafaggi a Roma
Un’invasione di scarafaggi in casa è una circostanza non solo spiacevole, ma anche pericolosa dal punto di vista della salute. Questi insetti provengono generalmente dalle fogne e sono quindi potenziali portatori di numerose malattie anche gravi, come la salmonella, il colera, la tubercolosi.
Quando ci si trova di fronte ad una infestazione in piena regola, l’unica soluzione è affidarsi a dei professionisti del settore.
Per una disinfestazione di scarafaggi a Roma ci si può rivolgere con fiducia alla ditta DisinfestaRE Top service ecology, attiva da anni nel settore e forte non solo dell’esperienza sul campo ma dotata anche di un parco auto-mezzi adatto ad ogni esigenza.
Disinfestazione scarafaggi Roma: come opera la DisinfestaRE Top service ecology
La DisinfestaRE offre la disinfestazione scarafaggi a Roma per diverse tipologie di stabili: case private, condomini o locali commerciali. Nel primo caso, l’azione consiste nel posizionamento di esche alimentari in gocce e nel monitoraggio della situazione con blat trap gel, per adescare e controllare eventuali criticità. Viene inoltre compiuta anche la disinfestazione delle sifonature e della scatola sifonata, oltre che la fumigazione della cucina e la sua eventuale sanificazione, in modo da poter tornare ad utilizzare il locale senza rischi per la salute.
Per quanto riguarda i condominii e i locali commerciali, la trafila operativa è la medesima: vengono però rilasciati su richiesta tutti i documenti necessari a norma di legge.
Il servizio di disinfestazione blatte di Top Service Ecology è una garanzia: a fine intervento il personale si occupa anche di formare il cliente, così da insegnargli a prevenire successive infestazioni grazie a qualche semplice consiglio. Quando si tratta della disinfestazione di locali superiori ai 100 mq, insieme alle certificazioni vengono infatti rilasciati al cliente anche i documenti che riportano il modus operandi della ditta e le schede tecniche dei prodotti utilizzati, in modo da rendere possibile un successivo intervento in autonomia.